Forum SIP: Commenti – Critiche – Contributi !

Ricordiamo che il gruppo Angeli del Suolo non è un forum di discussione o per la diffusione diretta di materiale informativo. Gli Angeli sono dei volontari che, indipendentemente da religione etica morale sesso colore ecc., si impegnano affinché sia riconosciuta al suolo l’importanza che esso ha per la sopravvivenza e la vita. L’obiettivo è di aumentare il numero di persone consapevoli della necessità di abbattere il muro di silenzio – e spesso di omertà – sul suolo e sulle relative politiche territoriali, sia in Italia che in tutta l’Unione Europea.

Gli Angeli sono seguiti e sollecitati dal Gruppo Suolo Europa (GSE) composto da 18 persone, in maggioranza membri del coordinamento del Forum SIP. Il GSE ha tre referenti che si riuniscono e rendicontano – in media una volta al mese – al GSE e se necessario a tutto il coordinamento del Forum SIP.

Il Bollettino è quindi solo uno strumento di illustrazione di esperienze, esempi e spunti per riflessioni e soprattutto per azioni che ciascuno al proprio livello (individuale o di gruppo) e secondo la propria creatività potrà realizzare.

Tutte comunicazioni devono pertanto essere indirizzate esclusivamente all’indirizzo email: suolo.europa@gmail.com e non all’indirizzo generale del gruppo google.

Approfittiamo per invitarvi a rileggere cosa si prefiggono gli Angeli del suolo come:

Annunci