Assemblea Annuale Elettronica del Gruppo Suolo Europa (GSE)

L’assemblea annuale del GSE avrà luogo nella settimana del 20-25 febbraio. Oltre al resoconto dei risultati ottenuti con le azioni intraprese rispetto agli obiettivi definiti per il 2016, l’Assemblea si propone un rinnovamento e un ampliamento delle attività. Per questo essa sarà aperta a tutti coloro che vi vorranno partecipare, sia del Forum SIP che degli Angeli del Suolo.

Ricordiamo che l’assemblea si svolge esclusivamente attraverso lettura e scambio di email durante circa una settimana (la durata dipenderà dagli argomenti che si vorranno discutere) e ha l’obiettivo di definire il lavoro da compiere nel 2017.

Per il momento si prevede un dibattito nella sola lingua italiana, su: resoconto attività svolte nel 2016; obiettivi e attività per il 2017; struttura del GSE; nomina dei referenti.

Invitiamo tutti i lettori interessati a manifestarsi entro il 10 febbraio 2017 per:

  1. partecipare all’assemblea elettronica, inviando un email a europa@gmail.com con scritto nell’oggetto “Nome Cognome – Partecipazione Assemblea Elettronica GSE”.
  2. suggerire attività, obiettivi e azioni relative alla concretizzazione della dimensione europea di cui il GSE dovrebbe farsi carico;

Programma dettagliato e modalità inerenti l’assemblea elettronica saranno inviati a coloro che chiederanno di parteciparvi.

Annunci